Più sicurezza per le imprese

470

Hp estende il suo portfolio di soluzioni per il monitoraggio e la gestione della sicurezza degli ambienti di stampa

Nuove soluzioni per la sicurezza dedicate alle imprese arrivano da Hp. La società di Palo Alto rafforza la sua posizione sul mercato con delle novità studiate per semplificare l’implementazione e il monitoraggio della sicurezza delle stampanti, soluzioni che fanno parte del nuovo brand HP JetAdvantage, che offre un portfolio di soluzioni per mobile, stampa, sicurezza di stampa, flusso di lavoro e gestione delle stampanti.

A completare il già ricco portfolio di prodotti Hp per la sicurezza di stampa arrivano ora diverse nuove soluzioni che aiutano i clienti a monitorare, controllare e gestire gli ambienti di stampa, dai dispositivi, ai dati ai documenti, per garantire che siano soddisfatti i requisiti per la sicurezza dell’It e quelli per la conformità.
Le capacità Hp ArcSight per il monitoraggio della sicurezza sono state estese per includere il monitoraggio della sicurezza di tutto il portfolio Hp di dispositivi di stampa FutureSmart e multifunzione. Grazie alla capacità di raccogliere, analizzare e correlare gli eventi nel log del dispositivo di stampa, i rischi sono evidenziati automaticamente sul dashboard di Hp ArcSight, dando al cliente una visione completa per la sicurezza del loro ambiente It.
La soluzione Hp Secure Content Management and Monitoring aiuta i clienti a ridurre i rischi di violazione della sicurezza associati alle funzioni di stampa, scansione, copia e fax a livello dei dispositivi. Estendendo gli strumenti Hp Autonomy Information Governance per monitorare e controllare le informazioni che passano attraverso il dispositivo multifunzione Hp, questa soluzione permette l’identificazione precoce di violazioni della sicurezza dei documenti.

Disponibile su prodotti selezionati Hp LaserJet e Officejet, Hp JetAdvantage Pull Print aiuta a prevenire accessi non autorizzati a lavori di stampa riservati e riduce gli sprechi che possono verificarsi a causa di errori di stampa o stampe non ritirate. Ogni lavoro di stampa viene archiviato sul cloud, protetto da crittografia AES 256-bit, finché l’utente non si autentica e chiede di ritirare le stampe presso il dispositivo.