Arrow distribuisce Mitel

555

Firmato l’accordo tra le due società. Il distributore rafforza così il segmento UC con le tecnologie performanti del vendor specializzato in prodotti per le comunicazioni unificate

Arrow, il VAD che da oltre dieci anni supporta gli operatori di canale con un’ampia gamma di prodotti e soluzioni It, ha concluso un accordo di distribuzione per l’Italia con Mitel Networks, azienda specializzata in soluzioni di business communications tradizionali e cloud.

L’accordo prevede la commercializzazione da parte di Arrow dei prodotti di Mitel sull’intero territorio italiano, e consente al distributore di arricchire l’offerta dedicata al settore communications, supportando i reseller a cogliere nuove opportunità di business e a rispondere alle necessità dei clienti.
Mitel è un fornitore globale di soluzioni per la business communication in grado di garantire una collaborazione sempre, ovunque e con qualsiasi dispositivo, integrando la mobility e il BYOD per garantire una connettività “always on” ad aziende di ogni dimensione.

“Siamo soddisfatti di questa nuova collaborazione con Mitel e siamo certi che ci consentirà di proporre ai nostri clienti soluzioni tecnologicamente avanzate per rispondere alle richieste in continua evoluzione delle aziende – spiega Federico Marini, Managing Director di Arrow ECS in Italia -. Il nostro impegno sarà massimo per supportare il vendor nello sviluppo di nuove opportunità di business sul territorio e nell’ampliamento del focus sui mercati verticali”.

“Con questa collaborazione siamo certi di utilizzare al meglio le reciproche competenze per sviluppare le opportunità di business grazie alle possibilità offerte dalle soluzioni di Unified Communication anche nel debole contesto economico attuale – afferma Cesare Bracchi, Country Business Development Manager di Mitel Italia -. Inoltre, l’accordo consolida una collaborazione già attiva con successo in altre country europee“.