e-All-in-One per ogni ambiente

479

Le nuove stampanti HP ENVY e HP Officejet semplificano la stampa di foto di livello professionale e di documenti di qualità professionale come quelli di una laser, sia a casa che in ufficio

Saranno disponibili da settembre le nuove stampanti HP ENVY e HP Officejet di Hp.
“Le famiglie hanno bisogno di stampanti dalle funzionalità complete e dal costo contenuto, in grado di adattarsi ai loro stili di vita estremamente impegnati – spiega Stephen Nigro, Senior Vice President di Inkjet and Printing Solutions and Graphics Solutions Business, Printing and Personal Systems Group, Hp -. Le nostre nuove linee si adattano ad ogni ambiente, studio, cucina o ufficio domestico e offrono nuove soluzioni di stampa flessibili, connettività mobile e stampa a colori di alta qualità per gli utilizzi di ogni giorno, nonché per impieghi professionali”.

HP ENVY 7640 e-All-in-One è una soluzione pensata per le famiglie. Grazie alle funzionalità mobile avanzate, tra cui stampa da dispositivi iOS e Android senza necessità di scaricare app, HP ENVY 7640 e-All-in-One consente di stampare foto e documenti da qualsiasi dispositivo, compresi smartphone e tablet. La stampante si presenta anche rinnovata nel design rispetto ai modelli precedenti e dispone anche di vassoio appositamente dedicato alle foto, un alimentatore automatico di documenti da 25 pagine e stampa fronte-retro automatica.
Altre due novità della famiglia ENVY sono HP ENVY 5640 e-All-in-One e HP ENVY 5530 e-All-in-One, che forniscono rispettivamente velocità di stampa fino a 9 e 12 pagine al minuto.

Per finire, HP Officejet 5740 e-All-in-One è una stampante ideale per l’ufficio domestico. Anche questo modello offre funzionalità di stampa mobile intuitive per agevolare la stampa da smartphone, tablet e pc connessi.