European Business Awards: Achab nominata “National Champion”

361

Il distributore è stato selezionato per rappresentare l’Italia in questo importante concorso

Achab, distributore nell’area delle soluzioni software per la realizzazione di infrastrutture It, è stata nominata come “National Champion” per l’Italia dall’European Business Awards, il prestigioso concorso che promuove l’eccellenza, l’innovazione e la buona pratica aziendale.
L’European Business Awards, giunto all’ottava edizione, ha coinvolto quest’anno oltre 24.000 imprese provenienti da 33 Paesi europei. Tra tutti i partecipanti sono state selezionate 709 aziende che potranno accedere alla seconda fase del concorso.

“Siamo entusiasti di essere stati selezionati per rappresentare l’Italia in questo importante concorso – ha affermato Andrea Veca, CEO di Achab -. Lo spirito della nostra società, che mette al primo posto gli interessi dei propri clienti e partner, è stato riconosciuto e apprezzato. Siamo pronti per passare alla seconda fase e mostrare alla giuria tutta la passione per il nostro lavoro”.

“Congratulazioni ad Achab, è un grande risultato essere selezionati National Champion – ha dichiarato, invece, Adrian Tripp, CEO dell’European Business Awards -. Auguriamo ad Achab buona fortuna per la fase successiva delle selezioni. L’European Business Awards ogni anno diventa più importante, stimolando le aziende verso un maggior successo e contribuendo a migliorare la competitività delle imprese in Europa”.

Tutti i National Champion verranno valutati da una giuria, composta da imprenditori e accademici, che assegnerà il Ruban d’Honneur. Coloro che saranno insigniti Ruban d’Honneur parteciperanno al gran finale nel 2015. Tutti i National Champion prenderanno parte anche a una votazione pubblica che selezionerà il vincitore per ogni Paese.
Lo scorso anno sono stati espressi oltre 93.000 voti e oltre 400.000 persone hanno visitato il sito dell’European Business Awards durante la competizione.