RiMatrix Roadshow sbarca in Italia

637

Dal 15 al 19 settembre il tour itinerante di Rittal attraversa la Penisola. Sarà possibile toccare con mano il rivoluzionario Data Centre RiMatrix S, allestito in un container altamente tecnologico e completamente funzionante

E’ ai blocchi di partenza in Italia il RiMatrix Roadshow di Rittal, il tour itinerante che sta portando a spasso per l’Europa il rivoluzionario Data Centre standardizzato RiMatrix S.
Da marzo a novembre l’inconfondibile TIR container di Rittal guida attraverso il Vecchio Continente il Data Centre completamente funzionante, allestito in un container altamente tecnologico.

Il viaggio di 17.000 chilometri prevede tappe ed eventi in 16 paesi: dagli stati della Confederazione Elvetica, attraverso l’Europa dell’est e del nord, fino all’Irlanda.
L’obiettivo è quello di far toccare con mano RiMatrix S, un Data Centre pronto all’uso, completo di rack per server e network, unità di climatizzazione, quadri di distribuzione della corrente, gruppi di continuità (UPS), sistema di monitoraggio ambientale e software DCIM (Data Center Infrastructure Management).

Finalmente il tour toccherà il nostro Paese tra pochi giorni. L’appuntamento è da lunedì 15 a venerdì 19 settembre. La prima tappa sarà il Mercedes-Benx Center di Milano il 15, mentre il 16 l’evento toccherà Modena, presso il Museo Enzo Ferrari. Il 17 sarà poi la volta degli studi di Cinencittà di Roma, mentre il 19 il container Rittal sbarcherà alle Cantine Rocca Sveva di Soave (VR).

Per iscriversi all’evento e toccare con mano le potenzialità di questo rivoluzionario Data Centre clicca qui.