Teacher Stern LLP: con Nuance sistemi e soluzioni di stampa sono ottimizzati

505

La società di consulenza giuridica londinese ha scelto Nuance Equitrac per il rinnovamento del parco stampanti e dispositivi MFP. Tanti i vantaggi

Cambia la tecnologia, e cambia il mondo. Se tutti i settori sono interessati dalle mutazioni dell’orizzonte tecnologico non è immune da questo neanche l’ambito giuridico.
Un esempio di tutto questo è rappresentato da Teacher Stern LLP, uno studio di consulenza londinese che vanta un’esperienza di cinquant’anni nell’assistenza ai clienti, e che nel suo lungo percorso ha avuto modo di sperimentare e applicare un numero notevole di cambiamenti nel settore giuridico e nella tecnlogia utilizzata per fornire i propri servizi legali. Fondata nel 1967, la società con sede unica conta 80 dipendenti ed è specializzata in diverse attività giuridiche come fusioni e acquisizioni, proprietà commerciali, risoluzione di controversie, media, It e sport.

Uno dei cambiamenti più recenti che ha interessato lo studio sul fronte tecnologico, nato in seguito ad una ristrutturazione dell’azienda, è l’aggiornamento del parco di stampanti e dispositivi MFP. Le nuove postazioni mettono a disposizione le soluzioni di Imaging di Nuance ad un numero ancora maggiore di dipendenti.
L’esigenza principale era quella di migliorare ulteriormente il workflow elettronico e il processo di acquisizione dei documenti esistenti e semplificare le operazioni di digitalizzazione e fatturazione; ottimizzare l’efficienza dei processi di acquisizione dei documenti, al fine di ridurre le tempistiche e migliorare il servizio di assistenza clienti.
Teacher Stern LLP da quasi vent’anni ha scelto Nuance Equitrac per l’ottimizzazione dei costi.

“Equitrac mantiene ciò che promette – spiega Christine Ardis, It Manager di Teacher Stern -. E’ una soluzione di facile utilizzo, estremamente efficiente che consente un eccellente recupero dei costi, tiene traccia delle copie, delle digitalizzazioni e delle stampe. Le informazioni estratte da Equitrac semplificano le attività di gestione delle operazioni relative all’elaborazione di report e fatturazione dell’ufficio amministrativo”.
E i risultati raggiunti sembrano confermare queste dichiarazioni: con Nuance Equitrac lo studio di consulenza ha ottenuto un processo di scansione più rapido, una qualità superiore dei documenti digitalizzati e operazioni di recupero delle informazioni più semplici e rapide.