PNY: caricabatterie per ogni esigenza

415

La società propone la nuova Serie T. I quattro modelli che la compongono si adattano ad ogni tipo di bisogno, si possono usare quando si vuole e ovunque ve ne sia necessità

PNY Technologies, società specializzata in prodotti di qualità per il mondo del computer, propone una nuova gamma di caricabatterie portatili composta da quattro modelli con varie capacità di carica.

2600mAh, 5200mAh, 7800mAh e 10400mAh sono i modelli che danno vita alla Serie T. 10400MAh ha addirittura la capacità di carica di sei smartphone o di un iPad, e, insieme alla versione da 7800mAh, è dotata di due porte USB, un’opzione che consente di ricaricare due dispositivi contemporaneamente.
Queste soluzioni tecnologiche, costituite di un accumulatore agli ioni di litio, offrono al consumatore la possibilità di ricaricare i propri dispositivi tramite un caricabatteria portatile performante e dal design raffinato. Un altro vantaggio di questi caricatori è che, essendo molto leggeri, occupano poco spazio in zaini e borse e possono perciò essere usati quando si vuole e ovunque se ne avrà necessità.

Le batterie prodotte da PNY beneficiano di un’alta qualità di fabbricazione e garantiscono un utilizzo sicuro.