“Fai goal con Ingram Micro!” fa tappa a Bologna

468

Il distributore dà appuntamento nel capoluogo emiliano il 17 settembre. Filo conduttore della manifestazione il calcio. I rivenditori interagirannocon i più importanti vendor, di approfondiranno i nuovi programmi di canale e di fidelizzazione e toccheranno con mano le novità del mercato

La filiale italiana di Ingram Micro riprende il campionato e invita i suoi rivenditori ad una nuova tappa di Expo “Fai Goal con Ingram Micro!”. L’appuntamento è per il 17 settembre al Palazzo di Varignana (Bologna) con orario continuato dalle 10 alle 15.
Questo evento è un’occasione importante per i rivenditori di tecnologia, che avranno l’eccezionale opportunità di interagire direttamente con i più importanti vendor, di approfondire i nuovi programmi di canale e di fidelizzazione, di toccare con mano le novità del mercato e assistere alle demo di prodotto, di incontrare il team di Ingram Micro al completo per individuare le soluzioni che meglio rispondono alle differenti esigenze di business.

E’ proprio questa formula ad avere decretato il successo delle tappe di Ingram Micro Expo che si sono svolte finora a Verona, Roma, Catania e Bari.
Il filo conduttore di questa tappa continua ad essere il calcio e durante la giornata su questo tema verranno sviluppate diverse attività di intrattenimento e saranno messi a disposizione gadget per tutti i partecipanti.
Anche a questo appuntamento sarà presente la “Open Arena” di Microsoft, uno spazio dedicato al vendor che presenta Microsoft Azure e Office 365, i nuovi modelli di business nel Cloud ibrido, e dove nel corso della giornata si terranno una serie di interventi in pillole su come affrontare il mondo del cloud e la migrazione verso i nuovi sistemi operativi.

“Anche a Bologna iniziamo subito il campionato, con il nostro Expo 2014 “Fai goal con Ingram Micro”. Il 17 settembre arriviamo a casa dei rivenditori per incontrarli e far toccare loro con mano tutte le novità del mercato It – afferma Annalisa Acquaviva, Business Management Director di Ingram Micro -. Siamo davvero molto soddisfatti dei risultati delle tappe precedenti e contiamo di replicare il successo anche a Bologna. In un mercato altalenante come il nostro come Ingram vogliamo fare squadra e fare proposte e offrire soluzioni complete e stimolanti ai nostri rivenditori, presentando tutte le novità e le anteprime It in collaborazione con i nostri vendor”.
Per iscriversi clicca qui.