Nuove stampanti aziendali Officejet per HP

432

Con l’aggiunta di HP Officejet Pro 6830 e della HP Officejet 6230 nella gamma a getto d’inchiostro rivolta alle PMI, la multinazionale di Palo Alto offre un’ampia gamma di opzioni per stampare facilmente e in modo economico, rendendo più efficienti i flussi di lavoro

HP amplia la suite di stampanti aziendali Officejet per consentire anche alle pmi di stampare documenti di qualità professionale in modo più semplice ed economico.

HP Officejet Pro 6830 e-All-in-One e HP Officejet Pro 6230 ePrinter sono disponibili da settembre. Entrambi i dispositivi producono stampe con qualità analoga alle periferiche laser a un costo per pagina fino al 50% più basso rispetto alle stampanti laser della stessa categoria.
HP Officejet Pro 6830 e-All-in-One e HP Officejet Pro 6230 sono progettate per le aziende attente ai costi, a migliorare la loro produttività e rimanere competitive e proprio per questo offrono elevate velocità, consentendo di ridurre i costi operativi con una qualità di stampa elevata.

Grazie al fronte e retro automatico, le imprese possono produrre materiale marketing e altri documenti risparmiando fino al 50% di carta. Inoltre Officejet Pro 6830 e-All-in-One è certificata ENERGY STAR, per cui utilizza il 50% di energia in meno rispetto alle stampanti laser a colori, contribuendo così a ridurre i consumi elettrici e i costi in bolletta.
HP continua inoltre a sviluppare opzioni di connettività mobile flessibili, che consentono a imprese e dipendenti di stampare in modo facile ed economico sia in ufficio sia in mobilità. Utilizzando le soluzioni HP wireless direct, HP ePrint, AirPrint, Android, Samsung inOS e Google Cloud Print è possibile quindi stampare con facilità e sicurezza da smartphone, tablet, notebook e pc connessi a Internet.