EMC presenta il nuovo VNX-F All Flash Array

464

Tra gli aggiornamenti, i nuovi modelli VNX-F5000 e F7000-VNX, pensati per le applicazioni mission-critical di oggi. Le prestazioni aumentano e i prezzi sono più competitivi rispetto al passato

EMC, specializzata nell’aiutare aziende e fornitori di servizi a trasformare il loro modo di operare e fornire l’It come servizio, ha reso disponibili nuovi aggiornamenti per i sistemi Flash VNX-F, compresi i nuovi modelli VNX-F5000 e F7000-VNX, pensati per le applicazioni mission-critical di oggi, che richiedono array di storage dedicati.

Le soluzioni, che offrono una maggiore densità ad un prezzo competitivo, sono indirizzate ad ambienti applicativi fisici e virtualizzati ed entrambi i modelli saranno disponibili per meno di $5/GB (capacità pre-effettiva, prima della data reduction), rendendo il VNX-F una opzione particolarmente interessante quando i servizi di reduction data sono o non richiesti o forniti dall’applicazione.

Entrambi i nuovi modelli VN-F, già disponibili, sono scalabili fino a 40TB, mentre i nuovi 120-drive dense shelf arrays sono attesi sul mercato entro la fine dell’anno. Sono inoltre in arrivo le unità a 1,6 TB che consentiranno alla piattaforma VNX-F7000 di scalare fino a 172 TB.