Massima protezione per i vostri documenti

454

La nuova Buffalo MiniStation Safe rappresenta la soluzione ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di un disco portatile su cui archiviare in modo sicuro fino a 2 TB di dati. Grazie ad un case dotato di un sistema anti-shock è in grado di assorbire gli urti ed è dotato della tecnologia Lock-and-Go

Buffalo Technology, produttore mondiale di soluzioni di archiviazione e di rete, lancia la nuova Buffalo MiniStation per proteggere i documenti da sguardi indiscreti e urti accidentali. MiniStation Safe (PNFU3) è resistente, sicura, capiente e caratterizzata da un “flat-design” che ne consente un abbinamento anche con gli ultrabook di ultima generazione. Il dispositivo è stato progettato per coloro che sono spesso in movimento e desiderano proteggere efficacemente i propri dati non solo da cadute o urti accidentali, ma anche dagli accessi indesiderati a seguito di furti o smarrimenti dell’unità.

Grazie a un esclusivo sistema di protezione dell’hard disk, che all’interno del case è collocato su 8 speciali cuscinetti in gomma, la nuova MiniStation Safe affronta viaggi di ogni tipo e resiste a urti e vibrazioni che metterebbero in serio pericolo i dati archiviati sui tradizionali dischi portatili.
Dotata di connettività USB 3.0, che ne consente l’utilizzo con computer sia di precedente, sia di ultima generazione, le nuove MiniStation Safe offrono anche un ulteriore plus, che può rivelarsi importante in caso di furto o smarrimento del disco.

Grazie alla tecnologia Lock-and-Go, compatibile con il mondo Mac, infatti, l’accesso ai dati può essere facilmente protetto attraverso una password, senza la quale non è possibile accedere ai documenti memorizzati sull’unità. In caso si desideri incrementare ulteriormente il livello di protezione dei propri file, inoltre, il software SecureLock mobile mette a disposizione anche sofisticate doti nell’ambito dell’encryption, che rendono davvero dura la vita a chi fosse intenzionato a curiosare all’interno dei documenti custoditi sul drive.

La nuova MiniStation Safe è disponibile nei tagli da 500 GB, 1 TB e 2 TB.