Nuove opportunità per i partner

390

Le tecnologie All-Flash Array XtremIO di EMC sono ora disponibili ai partner attraverso il Demo Lab di Avnet Technology Solutions sito a Tongeren, in Belgio

Le tecnologie All-Flash Array XtremIO di EMC sono ora disponibili ai partner attraverso il Demo Lab di Avnet Technology Solutions, distributore It e gruppo operativo di Avnet.
Collegandosi al Solution Center di Tongeren, in Belgio, i partner possono esplorare le caratteristiche di EMC XtremIO, il primo Flash Array di EMC, che sfrutta un insieme di caratteristiche innovative, tra cui architetture scale-out multi-controller con scalabilità lineare; de-duplicazione dei dati in linea e protezione dei dati 6 volte più efficiente e 4 volte più veloce rispetto ai RAID tradizionali.

“Riteniamo molto importante poter offrire ai nostri partner la possibilità di testare le prestazioni di EMC XtremIO attraverso il nostro Solution Center – afferma Marco Taluzzi, Converged Infrastructure BU Manager di Avnet Technology Solutions Italia -. Autonomamente o con il nostro supporto, i partner possono facilmente mostrare ai propri clienti le straordinarie performance della soluzione e cogliere le significative opportunità che il mercato offre. Questa è un’ulteriore testimonianza di come realizziamo il valore aggiunto che un distributore It deve offrire oggi ai propri partner”.

Questa operazione appare ancora più importante alla luce delle ultime stime di IDC, che prevede che il mercato dello storage array all-flash raggiungerà il valore di 1,2 miliardi di dollari entro il 2015. Con i nuovi carichi di lavoro dei data centre di nuova generazione, in ambienti fisici o virtuali, si è innescata una crescente domanda di prestazioni di storage e la necessità di una tecnologia realmente dirompente, tutti fattori che creano una notevole opportunità per il canale.

Per accedere al Demo Lab è sufficiente contattare Avnet all’indirizzo email info.it@avnet.com