Nuovi scanner imager 2D da Motorola Solutions

487

L’imager DS4308 semplifica e velocizza la cattura dei dati da vicino e da lontano ed è pensato per soddisfare le esigenze di business dei diversi settori di mercato

Motorola Solutions, attiva nella fornitura di soluzioni e servizi di comunicazione mission critical per l’impresa privata e per gli enti pubblici, lancia una nuova famiglia di scanner imager 2D che semplificano e velocizzano la cattura dei dati da vicino e da lontano.
Symbol DS4308 consente molteplici opzioni di lettura per acquisire codici a barre di qualunque densità, da una minore o maggiore distanza rispetto a qualsiasi altro scanner della stessa categoria.

L’imager DS4308-SR è in grado di acquisire codici a barre elettronici da telefoni cellulari, da patenti di guida e codici UPC fino a oltre 70 cm (28 pollici), rendendo semplice la scansione di articoli ingombranti o pesanti che si trovano in un carrello della spesa al lato opposto della cassa.
Lo scanner DS4308-HD, invece permette la lettura fino a più di 70 cm (16.5 pollici) ed è ideale per l’acquisizione dati da POS oltre che per leggere piccoli codici a barre e ad alte densità, posizionati su componenti elettronici, gioielleria e altri oggetti di dimensioni ridotte.
L’imager DS4308-HC, che è specificamente studiato studiato per l’acquisizione di codici a barre a bordo del letto del paziente, offre una risposta aptica affinché i pazienti non vengano disturbati, ha un grado di sigillatura IP42 e un guscio progettato in materiale plastico che può essere disinfettato e pulito in modo sicuro con una varietà di prodotti chimici che aiutano a prevenire in ospedale la diffusione di germi.
L’imager DS4308P, che offre la versatilità di uno scanner palmare e da banco, è dotato di un sostegno incorporato regolabile per consentire all’operatore di passare senza soluzione di continuità dall’utilizzo manuale a quello a mani libere semplicemente prendendo in mano o posando il dispositivo.

Retailer e aziende, che operano nella logistica, nell’hotellerie e nella manifattura leggera possono utilizzare gli scanner della serie DS4308 anche per applicazioni mirate alla fidelizzazione, al couponing su dispositivi mobili, al check-in durante gli eventi, al controllo qualità e al tracciamento dell’inventario.