Cezanne OnDemand: arriva la nuova versione

493

Nell’ultima release del software è stata introdotta la possibilità di tracciare il workflow dei documenti. Nuove funzionalità di document tracking permettono di verificare che un dipendente riceva e legga i documenti aziendali

Cezanne OnDemand è il software per la gestione delle risorse umane di Cezanne HR, uno strumento che aiuta a governare tutta la documentazione relativa alle attività di risorse umane. Il software già dispone di un portale HR integrato che mette nelle condizioni di archiviare documenti con facilità, condividere notizie aziendali, inviare notifiche e feedback.
Ora, la nuova versione di Cezanne OnDemand, ha introdotto una nuova funzionalità di document tracking che consente di avere la certezza che i dipendenti siano a conoscenza ed abbiano preso visione dei documenti e delle informazioni che la Direzione del Personale ritiene importanti.

L’aggiornamento introdotto permette ai Responsabili HR dell’azienda di caricare un documento su Cezanne OnDemand, selezionare i destinatari, definire la scadenza e impostare le notifiche. Il sofware si preoccupa poi automaticamente di generare un task per l’utente, inviandogli una mail per informarlo che vi sono documenti da consultare e attivando una notifica se la documentazione non risulta ancora letta in prossimità della scadenza.
In qualsiasi momento, il responsabile Risorse Umane può verificare rapidamente chi ha completato il compito assegnato, così da poter inviare un sollecito in caso di mancata presa visione.
Il sistema conserva lo storico completo di tutta la documentazione condivisa, semplificando per la funzione HR la consultazione dei documenti inviati e lasciando ai dipendenti la possibilità di averli a disposizione anche in futuro.

La nuova funzionalità di document tracking è resa disponibile automaticamente in Cezanne OnDemand anche per tutti i clienti che già operano sulla piattaforma.