OVH Italia lancia il Programma Partner

452

La filiale italiana dell’hosting provider apre ai partner per aumentare il valore aggiunto dei suoi prodotti con un business model win – win

OVH Italia, filiale italiana dell’hosting provider, apre ai partner lanciano il Programma Partner, una nuova occasione per tutti i professionisti italiani che operano nel mondo del web.

Il nuovo programma Partner OVH si articola su tre livelli, uno per ogni universo di prodotti proposto dal provider. Il primo livello di accesso alla rete è quello di Community Partner, qualifica che permette di utilizzare i loghi ufficiali OVH, figurare nell’elenco dei Partner sul portale ovh.biz attivo in tutto il mondo, accedere a risorse esclusive e usufruire del supporto commerciale dedicato.
Il secondo livello alla rete Partner OVH è quello di Certified Partner, gruppo del quale è possibile far parte dopo aver ottenuto certificazioni ufficiali da parte di OVH.
Infine, il terzo e più alto livello di certificazione è quello di Premium Partner, riservato alle aziende che ricoprono un ruolo attivo nella progettazione di nuove soluzioni, in stretta collaborazione con il provider.

Il Programma Partner OVH verrà presentato ufficialmente in occasione del secondo appuntamento italiano dell’OVH World Tour, che farà tappa a Padova il 5 novembre 2014, una giornata totalmente dedicata a innovazione e formazione, in cui il team OVH presenterà i piani futuri dell’azienda e offrirà momenti di formazione gratuita, tenuti da product manager della società e da un team di esperti di alcune delle aziende partner OVH, come Microsoft, Intel e VMware.