ZyXEL rinnova l’offerta e gli investimenti sul canale

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Il vendor amplia gli orizzonti della sicurezza con Next Generation Unified Security Gateway e introduce iniziative specifiche per i partner

ZyXEL, produttore specializzato in soluzioni di networking, wireless, security e connettività, consolida la propria posizione nel mercato italiano della sicurezza, confermando l’andamento positivo degli ultimi anni, con un fatturato che ha registrato una crescita del 35% rispetto al 2013 in questo segmento, e continuando ad investire sulle iniziative dedicate al canale.

In particolare, da settembre è disponibile la nuova gamma di soluzioni denominata Next Generation Unified Security Gateway.ZyXEL_NextGen_Performance
I Next Generation Firewall di ZyXEL oltre ad offrire le classiche funzionalità di UTM, garantiscono anche servizi avanzati di application intelligence, antivirus, Intrusione Detection&Prevention, content filtering, antispam, wireless controller, access point, VPN gateway, unified policy e supporto single sign-on.
I Next Generation USG comprendono tre famiglie di prodotti: la serie Performance, per aziende fino a 25 utenti; la serie Advanced per aziende fino a 200 utenti e la serie Extreme, per realtà fino a 500 utenti.

L’introduzione della nuova gamma di soluzioni di sicurezza si affianca a una rinnovata strategia di marketing e commerciale specifica per il canale: ZyXEL, infatti, rafforza il proprio impegno nei confronti dei partner e propone loro una serie di iniziative per favorire le opportunità di business sul cliente finale. Tra queste, il mini-sito dedicato alle nuove soluzioni, ricco di spunti per supportare rivenditori e system integrator nella generazione di opportunità di business e che offre anche la possibilità di iscriversi ai webinar gratuiti dedicati.
ZyXEL conferma la sua attenzione alla formazione dei partner proponendo una fitta agenda di appuntamenti focalizzati sulla nuove soluzioni e tecnologie: tutti i giorni, a partire dal 18 settembre, le sessioni online forniranno contenuti e strumenti tecnici e commeciali con l’obiettivo di fornire know-how e strumenti di vendita mirati. Grazie ai webinar i partner approfondiranno la conoscenza dei prodotti e, soprattutto, le leve da utilizzare nell’approccio ai clienti finali.

Oltre alla formazione, ZyXEL porterà avanti iniziative come i bundle sulle licenze e il trade-up, grazie al quale sarà possibile sostituire i dispositivi obsoleti con i Next Generation USG, usufruendo di promozioni esclusive. Infine, ZyXEL mette a disposizione dei partner il proprio laboratorio virtuale e diversi prodotti demo, per testare le soluzioni e facilitare la progettazione dell’infrastruttura.