EET e MicroView lanciano una nuova concezione di videosorveglianza rivolta alla PMI ed agli utenti privati

326

Grazie alle soluzioni MicroView, la videosorveglianza diventa semplice e competitiva, mantenendo alti gli standard di sicurezza

A cura dello Studio di Comunicazione MORE Marketing

La sorveglianza è una potente arma che previene molte forme di vandalismo, furto, aggressione e rapina. Non solo è necessaria per prevenire, ma indispensabile per facilitare le indagini di Polizia.
MicroView ha compreso l’importanza di rendere accessibile questo strumento anche alle piccole e medie imprese (PMI) e alle famiglie. Per questo ha sviluppato un concetto di sorveglianza estremamente facile da usare e dal prezzo competitivo.

La flessibilità delle soluzioni MicroView è estrema, così come la sua semplicità.
Le telecamere installabili simultaneamente sono sedici ed il plug-and-play permette un’installazione ed un utilizzo alla portata di tutti. Il software di gestione video gratuito (VMS) e la App per il monitoraggio da Smartphone e Tablet completano la dotazione.
I modelli di telecamere offerte sono tra le più diverse: analogiche o IP, mini bullet, mini dome o dome varifocali. La scelta dei videoregistratori è varia: digitali, da 4 ad 8 canali, o di rete, da 8 a 16 canali, tutti corredati da accessori per il montaggio.

MicroView, grazie alle sue soluzioni, offre la massima flessibilità di configurazione al fine di adattarsi perfettamente ad ogni ambiente e soddisfare gli utenti più esigenti.
EET Europarts è distributore di questo innovativo Brand e dei suoi prodotti, disponibili anche presso i migliori installatori, elettricisti e rivenditori di materiale per la sicurezza in tutta Europa.