Extreme Networks nel report Gartner

476

Gli è stato assegnato il quarto punteggio più elevato per l’infrastruttura di accesso LAN wired e wireless, in 5 Use Case su 6

Extreme Networks, attivo nelle soluzioni di networking ad alte prestazioni, ha ottenuto il quarto punteggio più elevato nel report di Gartner intitolato “Critical Capabilities for Wired and Wireless LAN Access Infrastructure” (funzionalità essenziali per l’infrastruttura di accesso LAN wired e wireless) per 5 casi di utilizzo su 6, ovvero: Enterprise Unified Wired e WLAN Access, Enterprise Wired-Only Access, Enterprise WLAN-Only Access, Small o Remote Office, Guest o Hot Spot Access Only.

Gartner valuta le funzionalità essenziali dei vendor del settore networking di accesso alla reti cablate e wireless su un panel di classici casi di utilizzo di fascia Enterprise. I responsabili degli acquisti in ambito network, possono avvalersi di questo report per determinare quali vendor siano in grado di rispondere al meglio ad ogni loro specifica richiesta.

“Il report di Gartner supporta le aziende nella valutazione di ogni aspetto legato all’implementazione degli accessi wireless alla rete, includendo i requisiti mission-critical per la costruzione della rete di accesso che supporta la diffusione della mobility – afferma John Hanahan, Vice President Product Management in Extreme Networks -. Extreme è orgogliosa di avere la propria soluzione inserita nel report. Consideriamo questo importante riconoscimento di grande supporto per i clienti che stanno valutando di adottare una soluzione wireless di Extreme Networks”.