Arrow University: tutto pronto per l’edizione 2014

517

L’appuntamento tra il distributore a valore e il canale è mercoledì 8 ottobre a Verona

E’ tutto pronto per l’edizione 2014 di University, la prima nelle vesti di Arrow. L’evento consisterà in una giornata dedicata al confronto sull’andamento e le strategie di mercato, i nuovi trend in continua evoluzione, il conseguente sviluppo delle richieste dei clienti, uniti alle ultime novità di prodotto presentate ai vendor. Arrow University si conferma così l’evento che riunisce i maggiori player del settore It. L’appuntamento è per mercoledì 8 ottobre presso il Park Hotel Villa Quarantana di Pescatina (VR).

Il format è quello tipico delle edizioni precedenti: la giornata sarà ricca di sessioni tecniche e formative dedicate ai partner, che avranno accesso a 40 appuntamenti per approfondire le principali tematiche It e confrontarsi sulle esigenze e i trend più rilevanti del mercato attuale.
In aggiunta alle sessioni formative, Arrow implementerà un’ampia area espositiva per offrire l’opportunità ai presenti di analizzare e ottenere dettagli e informazioni sugli aspetti tecnici delle soluzioni presentate dai 24 vendor partecipanti a questa edizione.
Tra i partner dell’evento saranno presenti, in qualità di Sponsor Platinum Arcserve, Check Point, Hp Enterprise Security, Sophos e Trend Micro; come Sponsor Gold vi sono Aruba Network, F5, Huawei, McAfee. Part of Intel Security, Mitel e Riverbed; come Sponsor Silver Blue Coat, Citrix, GFI, Hitachi Data Systems, Infoblox, Juniper Networks, Libraesva, Praim, Radware, RSA, Safenet e Tufin, mentre Websense sarà tra gli Exhibitor.

“L’edizione di University 2014 è l’ennesima conferma del nostro impegno verso il canale, che si è ulteriormente rafforzato dopo l’acquisizione – spiega Federico Marini, Managing Director di Arrow ECS in Italia -. Siamo soddisfatti e orgogliosi della partecipazione dei nostri vendor, che vede schierati anche, per la prima volta, Hitachi Data Systems e Mitel, appena saliti a bordo. Ci auguriamo che la giornata rappresenti un momento utile per un confronto costruttivo sulle esigenze di rivenditori, aziende e clienti, per affrontare questi ultimi mesi dell’anno e soprattutto il 2015 con uno spirito rivolto sempre più all’innovazione”.
Per partecipare occorre registrarsi online sul sito di Arrow.