Arrivano i workshop dedicati ai partner di Netgear

565

Sono ai blocchi di partenza una serie di appuntamenti gratuiti destinati ai rivenditori per scoprire le novità e aumentare le possibilità di business. Il primo incontro sarà l’8 ottobre

Netgear, fornitore a livello mondiale di prodotti innovativi per l’ambiente domestico, le aziende e i service provider, presenta il calendario dei workshop dedicati ai partner. Ogni incontro analizzerà nel dettaglio la nuova soluzione di backup ReadyRECOVER, dando così la possibilità ai partner interessati di comprendere al meglio le funzionalità di questa innovativa e unica soluzione per la protezione dei dati.
Questi corsi di approfondimento sono un importante mezzo di affiliazione, focalizzandosi sulla creazione di un personale e diretto rapporto con ogni rivenditore, aumentandone il valore e certificandone la professionalità e conoscenza tecnica.

Durante gli incontri, verrà introdotta la linea di prodotti ReadyDATA e presentata nel dettaglio l’ultima soluzione ReadyRECOVER, con demo pratiche e sessioni di approfondimento commerciale.

Tutti gli appuntamenti si terranno presso la sede NETGEAR sita in piazza della Repubblica 32 a Milano. Il primo incontro è fissato per giovedì 2 ottobre, e a seguire: mercoledì 8 ottobre, mercoledì 15 ottobre, giovedì 23 ottobre, mercoledì 29 ottobre e martedì 4 novembre.

Per iscriversi gratuitamente ai corsi clicca qui.