Venistar è Oracle ParnterNetwork Gold Level Partner

19

Con la nuova qualifica Venistar può approfondire ed ampliare le proprie conoscenze grazie ai prodotti Oracle






Venistar, FashionAble Solutions Company, è diventata Oracle PartnerNetwork Gold Level Partner.
Questo testimonia l’impegno e l’approfondita conoscenza della tecnologia Oracle della compagnia, nel distribuire sul mercato le soluzioni FashionAble Enterprise e Retail della software house californiana.
Venistar supporta in tutto il mondo oltre 100 brand internazionali del Fashion & Luxury: “Essere inseriti tra i Gold Partner ci permette di avere accesso alle tecnologie strategiche nonchè alle soluzioni ed alle esperienze di Oracle, che sono riconosciute come leader di mercato – afferma Roberto Da Re, presidente di Venistar -. Il portfolio Oracle racchiude infinite opportunità di cui la nostra società può avvalersi per migliorare le competenze ed affermarsi ancora di più in un settore altamente competitivo come quello della moda e del lusso”.

Con la nuova qualifica di Gold Level member nell’Oracle PartnerNetwork, Venistar può approfondire ed ampliare le proprie conoscenze grazie ai prodotti Oracle, che comprendono Oracle Database, Oracle WebLogic, Oracle Mobile Suite, Oracle CRM e soluzioni marketing come Oracle Siebel, Oracle Eloqua Marketing and Oracle Responsys Marketing.

Grazie al suo nuovo Gold status, Venistar può iniziare un percorso in cui sviluppare specializzazioni che gli consentiranno di accrescere il business, incrementare la professionalità, raggiungere livelli più elevati di fidelizzazione della clientela e posizionarsi sul mercato di riferimento con una notevole differenziazione rispetto ai competitors. I Gold Partner sono inoltre qualificati per rivendere tutti i prodotti Oracle Technology e possono cercare di ritagliarsi una fetta nella distribuzione di Oracle Applications e Industry Solutions. Inoltre, hanno accesso all’account Oracle ed agli aggiornamenti di My Oracle riguardanti tutti i prodotti, sconti sui corsi di formazione, voucher per esami gratuiti, tariffe ridotte per l’acquisto di licenze Oracle e destinate ad uso interno, scontistiche su servizi avanzati per clienti e molto altro.