Norman Endpoint Protection 11: più sicurezza per le pmi

441

La nuova release cocepita dalla multinazionale norvegese include un antivirus nettamente migliorato per combattere le minacce moderne

Endpoint Protection 11 è la nuova suite pensata per la Security delle piccole e medie imprese da parte di Norman Defense Systems, multinazionale norvegese specializzata in soluzioni di sicurezza informatica.

“Con questa release abbiamo investito in maniera importante in una nuova tecnologia per assicurare ai nostri clienti una copertura dalle minacce moderne – spiega Mauro Salvau, Country Manager della società -. La nostra soluzione protegge efficacemente e continuativamente pc, file server e mail server dai virus e dai malware più recenti”.
Il principale laboratorio di sicurezza al mondo AV TEST ha esaminato in anteprima Norman Endpoint Protection 11. L’analisi ha rilevato significativi miglioramenti rispetto alla versione precedente, sia in termini di performance che di pulizia dai malware, raggiungendo il 100%.

La nuova release di Norman offre protezione Premium, protezione in tempo reale contro minacce conosciute e sconosciute, supervisione centralizzata di tutta la rete di pc e server dell’azienda, una soluzione scalabile per piccole e medie imprese, un’interfaccia utente intuitiva e un eccellente supporto locale.