Sicurezza sempre più potente con Canon e i nuovi partner

390

La società ha stretto un accordo di partnership con Arteco e Digivod, rafforzando così la sua posizione sul mercato della security

Tempo di novità in casa Canon, che nei giorni scorsi ha siglato due accordi per rafforzare la sua posizione nel panorama della security.

La nuova partnership con Arteco, pioniere nelle soluzioni di Video Event Management Software (VEMS), consentirà di realizzare nuove soluzioni per la sicurezza complete ed economicamente vantaggiose, unendo il software VMS di Arteco alla gamma di Network Camera Canon.
La società potrà così ampliare il proprio mercato e rispondere meglio alle esigenze di sorveglianza di aree verticali strategiche, come parcheggi aziendali, scuole, ospedali, utility regionali, industria, magazzini e hotel.

Digivod è invece un provider di Video Management Software (VMS) grazie alla cui collaborazione Canon potrà integrare nella sua offerta di Network Camera anche il software ad alte prestazioni digivod, offrendo ai clienti innovative funzionalità di analisi video.
La collaborazione consentirà alle due aziende di realizzare sistemi di sicurezza semplici, flessibili, scalabili e adattabili a differenti ambienti e segmenti di mercato, come retail, logistica e stazioni di servizio.