L’autunno ricco di Praim

421

Per potenziare la presenza sul mercato italiano e internazionale la società organizza un calendario fitto di appuntamenti. L’obiettivo è quello di rafforzare l’impegno nei confronti dei partner, continuando a investire su nuove iniziative e sviluppo tecnologico

Praim, produttore globale di soluzioni Thin & Zero client, prepara una serie di appuntamenti importanti finalizzati a rafforzare le collaborazioni con i partner e l’espansione del brand in Italia e Europa.
L’incontro più importante a livello internazionale con le soluzioni Praim sarà il VMworld di Barcellona, che si terrà dal 14 al 16 ottobre prossimi. Con la partecipazione all’evento, l’azienda conferma ulteriormente la partnership con il vendor americano di soluzioni di virtualizzazione e coglie l’occasione di incontrare clienti e partner, nell’ottica di rafforzare le relazioni e creare nuove opportunità di business. Durante l’evento di VMware, oltre alle novità più recenti, ampio spazio sarà offerto anche alla gamma di Zero Client P Series. In particolare, grazie ai terminali P9002 e P9004, è possibile creare postazioni di lavoro dual o quad monitor ad alte prestazioni e ad un costo contenuto.

In Italia, invece, Praim dà appuntamento a clienti e partner presso la University di Arrow ECS, la giornata organizzata dal distributore a valore aggiunto rivolta al canale, che si terrà l’8 ottobre a Ospedaletto di Pescantina, in provincia di Verona.
Durante l’evento, i professionisti di Praim saranno a disposizione dei partecipanti per fare il punto sulle tecnologie in ambito Thin Client e virtualizzazione, presentando le nuove soluzioni e i servizi dedicati.
Continua ad arricchirsi, infine, l’offerta formativa del vendor, con i corsi tecnici dedicati ai professionisti in ambiti It, tenuti direttamente in sede a Trento. Il primo si terrà il 15/16 ottobre e si concentrerà sulla soluzione Print2000, le soluzioni di stampa e di gestione e ottimizzazione della documentazione aziendale offerta da Praim. Il secondo, previsto in data 14 novembre, prende in esame le funzionalità della console di gestione ThinMan, dando la possibilità ai partecipanti di imparare a gestire in autonomia un’infrastruttura endpoint Thin Clinet e Pc in maniera centralizzata.