L’innovazione prende casa all’Oracle OpenWorld

462

Si è aperto il 28 settembre e proseguirà fino al 2 ottobre l’evento Oracle dedicato alla formazione, all’innovazione ed agli approfondimenti per i clienti di tutto il mondo

E’ cominciata per Oracle una settimana dedicata alla formazione, all’innovazione ed agli approfondimenti per i clienti di tutto il mondo. Dal 28 settembre al 2 ottobre, infatti, la società ha dato appuntamento a San Francisco all’Oracle Open World, una manifestazione che si presenta come l’occasione ideale per formarsi ed approfondire i temi fondamentali della trasformazione digitale.

L’evento riunirà alcuni dei più prestigiosi nomi della tecnologia. Si discuterà di come le aziende possano ridurre i costi e le complessità, accelerare l’innovazione e migliorare la Customer Experience.
Sono previste oltre 2.700 sessioni di formazione, rivolte ai 60.000 partecipanti provenienti da tutto il mondo.

“L’Oracle OpenWorld 2014 nasce per offrire opportunità ai nostri clienti e alla comunità dei partner per permettere loro di apprendere strategie che possano poi utilizzare per diventare più innovativi, agili e competitivi – spiega Tania Weidick, Vice President of Event Marketing di Oracle -. L’evento di quest’anno è ricco di opportunità per carpire i segreti dalle menti più brillanti e dai leader del mondo della tecnologia”.