“Redefine”: a novembre torna l’EMC Forum

372

Sapersi trasformare e ridefinire per affrontare le sfide e coglierne appieno le opportunità di crescita. E’ questo il tema attorno al quale ruota l’edizione 2014 del Forum annuale di EMC Italia

Torna anche quest’anno l’EMC Forum. Il panorama del mondo Ict sta profondamente cambiando e gli attori che ruotano in questa sfera devono sapersi trasformare e saper trasformare per cogliere le nuove sfide e saperle sfruttare in occasioni di sviluppo.

Proporio da qui deriva il titolo “Redefine”, scelto per l’edizione 2014 della manifestazione, che torna il 18 novembre presso MiCo Milano Centro Congressi.
Le premesse su cui si basa il Forum è che Social, Mobile e Big Data stanno ridefinendo profondamente il ruolo dell’It nelle imprese e nelle società, tanto che si parla di un’era della Terza Piattaforma come ormai alle porte.

Per approfondire questo tema, i trend tecnologici ed ascoltare le esperienze del mercato anche nel 2014 EMC Italia rinnova l’appuntamento con il suo EMC Forum.

Ospite d’eccezione della manifestazione sarà Gianluca Vialli, un professionista dello sport, e non solo, che ha saputo “ridefinire” il suo ruolo trasformando le sfide in opportunità di crescita.