Print the future: inizia una nuova era di stampa

566

La sua nuova gamma multifunzione Business Inkjet “all-in-one” di Brother stampa fino al formato A3 e gestisce volumi mensili di circa 1500 pagine. I dispositivi, inoltre, sono tutti Web Connected e Ready-WiFi

Brother spalanca le porte al futuro con la nuova gamma di multifunzione Inkjet “all-in-one” Print 3.0, pensata dall’azienda per ridefinire il concetto di stampa ed affrontare le nuove sfide che il mercato impone.
MFC-J4420DW_Brother“Abbiamo presentato a Milano la nuova gamma Business Inkjet di Brother – spiega Lorenzo Matteoni, Senior Manager – Marketing di Brother Italia – , un segmento molto importante per noi dal momento che siamo leader di mercato con un market share del 60%. Le macchine che presentiamo oggi servono per soddisfare meglio le esigenze delle piccole e medie imprese italiane. I nuovi dispositivi stampano tutti fino al formato A3 e gestiscono dei volumi mensili di circa 1500 pagine. Sono tutti Web Connected e sono Ready-WiFi, ovvero tutte le applicazioni maggiormente in uso possono essere collegate direttamente alla nostra macchina. Queste funzioni servono per migliorare la vita delle aziende e permettere loro di usufruire al meglio di tutti i servizi che quotidianamente utilizzano”.

Tutti i nuovi multifunzione Inkjet “all-in-one” sono dotati di Display LCD touchscreen a colori che assicura la massima interazione con la stampante per la gestione di tutte le funzioni in modo semplice e veloce.

I modelli multifunzione Inkjet “all-in-one” Business SOHO MFC-J4420DW e MFC-J4620DW si caratterizzano per il design compatto che consente loro di occupare il minimo ingombro pur conservando un’ampia gamma di funzionalità che rendono l’attività professionale più efficiente: come la stampa fronte-retro in automatico e una perfetta connettività con i dispositivi mobili, oltre alla possibilità di collegarsi dalla stampante MFC-J5720DW_Brotherdirettamente a servizi web come Dropbox, Google Drive, OneNote, Box, One Drive, Picasa, Flick ed Evernote per eseguire stampe o scansioni in mobilità.
Un’altro elemento che vale la pena sottolineare è la possibilità, per entrambi i modelli, di stampare anche in formato A3 grazie allo slot di inserimento manuale posteriore.

Tra i nuovi modelli della gamma Inkjet Business Smart troviamo invece MFC-J5320DW, MFC-J5620DW e MFC-J5720DW. Si tratta di soluzioni progettate per aumentare i livelli di produttività risparmiando sui costi grazie a funzionalità come la stampa fronte-retro, i consumabili ad altissima capacità e la modalità di risparmio inchiostro. E’, inoltre, possibile utilizzare la stampa in formato A3 da cassetto estendibile, slot a foglio singolo e vassoio multiuso. Anche questa gamma offre la connettività cloud e la stampa diretta da dispositivi mobili ed in più con questi dispositivi si ha un’elevata velocità di stampa.