VISE sceglie WD

542

Il distributore ha scelto gli hard disk delle famiglie WD Purple e WD Red, rispettivamente dedicate alla videosorveglianza e ai sistemi NAS

VISE, distributore nazionale di soluzioni nell’ambito della security e dello storage, ha scelto gli hard drive di WD per le proprie soluzioni nell’ambito dello storage e della videosorveglianza.
Perfettamente integrabili con i NAS di QNAP e Synology già a catalogo VISE, i dischi rigidi WD Red, a seguito dei rigorosi test effettuati dall’azienda, si sono dimostrati in grado di assicurare i più elevati livelli in termini di performance e affidabilità.

Per le applicazioni di videosorveglianza in particolare, VISE, in abbinamento alle proprie soluzioni, ha scelto di proporre WD Purple, una linea hard disk da 3,5 pollici specificamente progettati per questo settore. Gli hard disk WD Purple sono, infatti, ottimizzati per operazioni in ambienti di videosorveglianza con carico di lavoro 24×7, assicurando sempre la migliore gestione dei flussi video in HD.

Per quanto riguarda, invece, le applicazioni dedicate allo storage, VISE propone l’integrazione dei dischi WD Red, una serie espressamente progettata per i sistemi NAS. Con la recente introduzione dei modelli da 5TB e da 6TB, inoltre, sarà possibile realizzare sistemi con capacità storage e performance ancora superiori.

“Gli hard drive WD hanno superato brillantemente tutti i nostri test a livello di affidabilità, compatibilità e performance – ha affermato Maurizio Dario Ferri, Technical Department, VISE -. Per questo motivo la nostra scelta è ricaduta sulle linee WD Purple e WD Red, già ottimizzate rispettivamente per le applicazioni di videosorveglianza e per i sistemi storage, che si sono dimostrate in grado di abbinarsi alla perfezione alle soluzioni che proponiamo”.