EMC investe nella videosorveglianza

502

Nuove soluzioni storage, ulteriori investimenti nello sviluppo dei propri laboratori e nuove partnership sono alcuni degli obiettivi della società in questo mercato

EMC investe nella videosorveglianza: la società statunitense ha infatti annunciato la disponibilità di nuove soluzioni storage, ulteriori investimenti nello sviluppo dei propri laboratori e nuove partnership nell’ambito della videosorveglianza, uno degli elementi che compongono il complesso ecosistema della sicurezza.

EMC ha annunciato, in particolare, la disponibilità di newVNX Video Surveillance Storage array e di VNX-VSS, oltre che l’aggiunta di nuove funzionalità a EMC Isilon, con l’obiettivo di accelerare il processo di recupero dei dati tramite videocamera, ottimizzando i costi. L’integrazione di queste soluzioni va a costituire una piattaforma aperta, flessibile ed efficiente per analizzare tutti i dati necessari alla videosorveglianza.

EMC ha annunciato anche di aver ampliato le partnership con i principali player di sicurezza fisica e fornitori di software di gestione video, tra cui Axis, Genetec, Milestone e Verint.