Avnet Technology Solutions offrirà in EMEA le soluzioni per la sicurezza di Cisco

493

L’accordo è stato firmato a seguito del lancio della divisione Security & Networking Solutions di Avnet in EMEA. L’obiettivo è quello di proteggere i data center in rapida evoluzione

Avnet Technology Solutions, distributore globale nella distribuzione di soluzioni It e gruppo operativo di Avnet, offrirà in EMEA le soluzioni di sicurezza di Cisco con l’obiettivo di proteggere i data center in rapida evoluzione.
La collaborazione rafforza ulteriormente l’offerta di Avnet in questo ambito a seguito del lancio della divisione Security & Networking Solutions nell’area EMEA annunciato a giugno, che prevede investimenti dedicati in diverse country europee tra cui l’Italia.

“I grandi trend della virtualizzazione e del cloud stanno imponendo profondi cambiamenti nei data center, condizionandone ogni aspetto, dai servizi It ai modelli di business, alle architetture – spiega Philip Wright, Director, Partner Operations, EMEAR Distribution di Cisco -. Lavorando con Avnet e la sua divisione Security & Networking Solutions, ci avvaliamo della loro vasta conoscenza, della profonda competenza e del solido presidio del mercato in EMEA”.

Positivo anche il commento di Miriam Murphy, Senior Vice President, Enterprise Business Group di Avnet Technology Solutions in EMEA: “Oltre a suggellare al meglio l’avvio della nuova divisione Security & Networking Solutions, l’alleanza rappresenta una grande opportunità per i nostri partner. La sicurezza gioca un ruolo fondamentale nel determinare le strategie di sviluppo del data center. Lavoreremo per contribuire alla crescita dei nostri clienti e partner in un mercato in rapida evoluzione”.