Buffalo Technology lancia LinkStation 420 NVR

454

Rappresenta la scelta ideale per tutte quelle realtà che desiderano realizzare e gestire con la massima semplicità piccoli impianti di videosorveglianza con telecamere Axis

E’ disponibile la seconda soluzione nata dalla collaborazione tra Buffalo Technology e Axis: la LinkStation 420 NVR (LS420DS), pensata per tutte quelle piccole realtà che desiderano realizzare e gestire sistemi dotati di fino a un massimo di 8 telecamere.
Equipaggiata con due hard disk di elevatissima qualità WD serie Red, in grado di assicurare mesi di registrazioni 24×7, la nuova LinkStation 420 NVR offre massima affidabilità e prestazioni al vertice della categoria, grazie anche alla presenza di 512MB di memoria di tipo DDR3. Mette, inoltre, a disposizione connettività USB 2.0, particolarmente utile per la gestione delle operazioni di backup e per espanderne ulteriormente la capacità d’archiviazione.

Anche la LinkStation 420 NVR dispone di Axis Camera Companion pre-installato, un completo software di controllo che, grazie a un’interfaccia particolarmente semplice e intuitiva, consente l’installazione e la messa in funzione degli impianti di videosorveglianza in meno di venti minuti e permette la riproduzione delle registrazioni e dei flussi video provenienti dalle singole telecamere con un semplice clic.

Ulteriore plus, infine, è poi la totale compatibilità con le app per iOS e Android di Axis, con cui è possibile monitorare la situazione con il proprio smartphone in qualunque momento e ovunque ci si trovi.