Adriano Zuradelli è il nuovo Responsabile MDS di Kyocera Document Solutions Italia

361

Già Marketing Manager, Zuradelli, sarà responsabile di sviluppare i Managed Document Services sul territorio italiano

KYOCERA Document Solutions Italia, specializzata in soluzioni documentali per l’ufficio, ha nominato Adriano Zuradelli a Responsabile MDS Italia.

Adriano Zuradelli, attuale Marketing Manager, assume anche l’incarico di sviluppare i Managed Document Services (MDS) sul territorio italiano, sfida che l’intero gruppo ha intrapreso seguendo una strategia pan-europea.

Il modello MDS KYOCERA è già diventato un esempio di eccellenza nel settore della gestione documentale, grazie alla qualità dell’approccio consulenziale adottato, alla competenza dimostrata dal dealer network che assicura copertura sull’intero territorio italiano, alle potenzialità intrinseche dei prodotti hardware e al portfolio di soluzioni e servizi in costante evoluzione.

“Sono lieto di accettare questa nuova sfida professionale – ha commentato Adriano Zuradelli -. Sono consapevole che il mercato stia vivendo una profonda trasformazione, ma sono, altresì, convinto che il modello di business e le soluzioni KYOCERA possano creare la differenza per essere vincenti”.

“Individuare un percorso di crescita reale e sostenibile – continua Zuradelli – rimane uno dei nostri obiettivi primari e, grazie all’innovazione tecnologica, riusciremo a condividere tale cammino anche con i nostri clienti e Business Partner”.