ManageEngine Roadshow al via

433

Parte il 27 ottobre fino al 30 la manifestazione itinerante organizzata da Bludis per comprendere al meglio il funzionamento e i punti di forza del software

ManageEngine è un produttore innovativo di software per la gestione completa dell’infrastruttura It che basa la sua offerta sui principi della semplicità d’uso e della personalizzazione grazie a soluzioni modulari, facili, efficaci, affidabili, economiche e in real time. Per presentare la questa suite e comprendere meglio di cosa si tratta, Bludis, distributore a valore aggiunto presente da oltre dieci anni sul mercato italiano dell’Ict con un’offerta specializzata nei settori della Security, dell’It Management, dell’Education e del Cloud Computing, annuncia il ManageEngine Italia Roadshow.
Questo appuntamento itinerante gratuito è destinato agli It Manager e agli operatori del settore per approfondire il tema della gestione intelligente delle infrastrutture It e i plus offerti dal software.

Il tour parte il 27 ottobre da Bari (Nicolaus Hotel, via Cardinale A. Ciasca, 27 – 70124), e si sposta il 28 ottobre a Roma (NH Giustiniano, via Virgilio, 1 E/F/g – 00193). Il 29 ottobre è la volta di Padova (Sheraton Padova Corso Argentina, 5 – 35129) ed il 30 ottobre di Milano (NH Concordia, via Luciano Lama, 10 – 20099 Sesto San Giovanni).
Questo Roadshow basa il suo presupposto sul ruolo cruciale della funzione It, che oltre a dover assicurare le funzionalità dei sistemi, deve possedere capacità manageriali tali da assicurare alla propria azienda una serie di fattori, tra cui: il completo allineamento tra tecnologia e processi di business, la flessibilità e la capacità di assorbire picchi di richieste, il controllo dei sistemi, la gestione degli stessi – interni o esterni che siano – ed erogati su qualunque device.