Importanti riconoscimenti per Trend Micro Complete User Protection

396

AV-Test, Info-Tech Research Group e SC Magazine hanno premiato la soluzione che assicura alle aziende una protezione affidabile sui diversi device

AV-Test, Info-Tech Research Group e SC Magazine hanno premiato Trend Micro, società specializzata nella sicurezza per il cloud, come fornitore superiore di soluzioni integrate per la protezione dalle minacce It, nel segmento delle medie e grandi imprese. Il merito è tutto della soluzione Trend Micro Complete User Protection, grazie alla quale le aziende proteggono i dati, cui oggi si può accedere dai più svariati endpoint, dalle possibili minacce che diventano sempre più temibili.

Più in dettaglio Trend Micro Smart Protection Complete suite ha ottenuto una valutazione 5 stelle nella recensione di SC Magazine, che ha certificato che“Trend Micro raggiunge tutti gli obiettivi con la sua suite di prodotti”. La soluzione ha ottenuto una valutazione perfetta in tutte le sei categorie: caratteristiche, facilità d’uso, performance, documentazione, supporto e convenienza economica.

AV-TEST, The Indipendent It-Security Institute, ha invece dichiarato Trend Micro Office Scan come la soluzione top overall performer, per aver dimostrato una protezione superiore contro i malware zero-day, così come per le sue caratteristiche di performance e usabilità. OfficeScan è stata anche la migliore soluzione nei test di resistenza per Windows XP, 7 e 8 nelle categorie di protezione, performance e usabilità.

Info-Tech Research Group ha inserito Trend Micro nel quadrante “Champion” per quanto riguarda la Endpoint Protection Vendor Landscape, una valutazione che ha coinvolto nove competitor. Secondo il report (Info-Tech Research Group, Vendor Landscape: Endpoint Protection, 2014) “Le aziende che cercano una soluzione conveniente e integrata troveranno la risposta in Trend Micro Smart Protection for Endpoints”.