festival ICT: Content is King

450

E’ questo lo slogan della nuova edizione 2014, l’evento più innovativo dedicato al mondo dell’Information and Communication Technology

E’ fissato per il 6 novembre l’appuntamento con il festival ICT 2014, che si svolgerà dalle ore 8.30 alle 18.00 presso il Mediolanum Forum, ad Assago.
Il festival, noto per il suo format innovativo e rivoluzionario, basato sulla concretezza, è un appuntamento dedicato al mondo B2B per discutere di problematiche e opportunità legate all’attuale mondo Ict italiano.
Anche per queste edizione è prevista un’agenda di primaria importanza, tanto che gli interventi messi a programma hanno già raggiunto quota 47, tutti con protagonisti relatori di spicco.

La qualità dei contenuti è garantita al festival ICT, perchè gli organizzatori sono convinti che chi decide di partecipare ad una manifestazione come questa non può permettersi di perdere tempo e quindi gli spazi a disposizione devono essere sfruttati per massimizzare i risultati. E quale è il miglior modo di farlo se non quello di offrire un evento dove il concetto “Content is King” è effettivamente reale e tangibile?
E proprio per onorare questo slogan al festival ICT 2014 vengono messe al centro le competenze, le conoscenze e le esperienze.

Tra le caratteristiche che rendono il festival ICT un appuntamento unico nel suo genere, la scelta di prediligere un’unica grande area per evitare dispersione, stand “open” che massimizzano la superficie espositiva, agevolando il contatto tra aziende e pubblico, sale per gli speech originali e creative, una sala laboratorio per passare dalla teoria alla pratica e aree relax e relations.

La partecipazione al festival è gratuita, ma occorre registrarsi online. Se vi iscrivete indicando TopTrade.it come fonte potrete ottenere uno sconto del 25% sulle nostre iniziative di comunicazione.