Techus festeggia i suoi primi 10 anni

520

Dal primo successo nel 2005 alle ultime novità di oggi, è passata una decade per l’Empowering Professionals

Techus, società specializzata in soluzioni NAS (Network Attached Storage) e NVR (Network Video Recorder), compie dieci anni.
L’avventura della società nasce appena dopo l’inizio del nuovo millennio, quando dopo anni di esperienza e di successi ottenuti nel settore dei personal computer, affiancata da una famiglia di ingegneri di fama, Florence Shih decide di dare vita ad una nuova impresa nell’ambito dei NAS.

Il primo successo, cui poi ne seguiranno una lunga serie, è stato il 4-bay N4100, lanciato al CeBIT di Hannover nel 2005. A seguire sono poi arrivati ad esempio il NAS con AV-Output nel 2008, il NAS con supporto 10GBASE-T nel 2011 fino ad arrivare al Windows Storage Server 2012 R2 Essential NAS di quest’anno.
Sempre attenta all’evoluzione tecnologica legata al passare degli anni Techus è, fin dalla sua fondazione, sempre stata in prima linea, fedele alla sua vision: essere il “Creator in Storage”.

Con lo stesso entusiasmo e la costante ricerca evolutiva che l’ha animata dagli esordi, Techus si prefigge di perseguire per i prossimi 10 anni sempre nuovi obiettivi e raggiungere nuovi traguardi.