Utenti più protetti con Norton Security

462

Symantec lancia una nuova unica potente soluzione di sicurezza che offre il meglio della tecnologia Norton su PC, Mac, smartphone e tablet Android, iPhone e iPad

Un’unica soluzione in grado di rispondere a tutte le esigenze degli utenti: ci ha pensato Symantec con il lancio di Norton Security. La nuova soluzione offre una protezione semplice, avanzata e multilivello per proteggere i consumatori da minacce sofisticate e in evoluzione su tutte le piattaforme ed in più è anche disponibile nella versione con backup integrato.
Norton Security è un’unica soluzione progettata per proteggere PC e Mac, così come smartphone e tablet Android, iPhone e iPad.

Ma quali sono le novità introdotte? Con questa solution si va oltre il semplice Antivirus: Norton Security si basa su innovazioni brevettate come Insight SONAR e monitoraggio delle minacce con tecniche di rilevazione aggressive delle minacce che gli consentono di identificare anche quelle più resistenti. In aggiunta, le tecnologie SafeWeb, Scam Insight, Download Insight e Anti-Pishing condividono informazioni tra di loro per determinare se un sito web venga utilizzato come parte di un nuovo attacco sociale.
Norton Security assicura, inoltre, una semplice user experience e Identify Safe è stata potenziata rendendo possibile ricordare, in modo sicuro e automatico, username e password. Grazie al Norton Mobile Insight la Mobile App Intelligence ora aiuta a proteggere contro le app che permettono la fuoriuscita di informazioni o contenuti personali dal dispositivo, che modificano le impostazioni, inseriscono annunci nella barra di notifica e richiedono un alto utilizzo di batteria o di dati.
Infine, come già accennato, i consumatori hanno la possibilità di acquisire 25 GB di spazio per il backup del PC per salvare i loro file personali.
Il supporto alla soluzione è gratuito: Norton Security viene fornito con assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, garantita da tecnici esperti sia per telefono che online.

Norton Security è offerto nelle versioni per 1 device, 5 device o 10 device con Backup.