Più di 50 gli interventi al festival ICT 2014

495

Il successo dell’evento sembra essere già segnata. Cresce ancora il numero di speech e relatori che si alterneranno nel corso della manifestazione

Cresce ancora il numero di interventi al festival ICT di quest’anno. E’ stato infatti toccato il tetto dei 51 speech in programma. A meno di un mese dall’evento il festival ICT si conferma così essere un importantissimo palcoscenico nel quale poter formarsi e informarsi su decine di temi.

Le aree tematiche spazieranno dal Cloud, alla virtualizzazione, dal Networking alla Unified Communication, dalla Security alla Privacy, passando per il Cybercrime, lo sviluppo, il Web e tanto altro.
Per consultare il programma clicca qui.

All’evento saranno presenti relatori competenti e più di 40 prestigiose aziende Ict come Sponsor, con le quali parlare e confrontarsi sulle novità tecnologiche abilitanti e favorevoli al business. Il tutto all’interno di un format innovativo e fresco, davvero diverso dagli eventi più tradizionali.

La partecipazione al festival è gratuita, ma occorre registrarsi online. Se vi iscrivete indicando TopTrade.it come fonte potrete ottenere uno sconto del 25% sulle nostre iniziative di comunicazione.