Fabbricadigitale e SoftwareONE portano nuove soluzioni di UC sui mercati internazionali

502

SoftwareONE diventa Preferred Partner dell’italiana fabbricadigitale per la vendita di soluzioni di gestione della piattaforma di comunicazione Microsoft Lync

SoftwareONE, multinazionale specializzata nel Licensing Software, nella consulenza e nella fornitura di servizi a valore aggiunto, ha stipulato un accordo con fabbricadigitale per la vendita delle soluzioni di gestione della piattaforma di comunicazione Microsoft Lync. Con questa operazione, che rafforza la collaborazione già in essere tra le due aziende nel mercato italiano, SoftwareONE diventa Preferred Partner per la distribuzione internazionale di MultiUx Ethical Wall, il software sviluppato da fabbricadigitale dedicato a Microsoft Lync che ne potenzia le funzionalità in linea con le esigenze strategiche delle singole organizzazioni.
MultiUx Ethical Wall aiuta infatti i responsabili dei sistemi a definire e a gestire i flussi di comunicazione – voice, file sharing e instant messaging – fra le persone in azienda o anche fra team di aziende diverse che collaborano a un progetto, rispettando i processi interni e le regole che l’azienda vuole darsi.

La partnership tra SoftwareONE e fabbricadigitale è relativa al mercato internazionale e non solo a quello italiano e rappresenta un valore aggiunto per i clienti di entrambe le aziende.
fabbricadigitale vanta un’elevata specializzazione nell’Unified Communication e opera in modo flessibile, customer oriented, adeguando in tempo reale le soluzioni al caso specifico in linea con esigenze concrete e feedback ricevuti. MultiUx Ethical Wall è un prodotto unico sul mercato nato per Lync, una delle piattaforme di comunicazione più diffuse al mondo. Combinando innovazione con competitività (è offerto a costi contenuti), Ethical Wall è una soluzione strategica per i processi aziendali.

SoftwareONE, che si pone verso i propri clienti come partner globale nel software asset management e nell’individuazione delle soluzioni migliori sul mercato per ottimizzare l’investimento in IT, porta nella partnership consulenza di alto livello, know how specialistico nel licensing, attenzione ai temi della compliance e della razionalizzazione dei costi in asset software (che significa anche capacità di ridurre gli sprechi legati all’IT del 50%). Inoltre, grazie alla presenza capillare nel mondo, SoftwareONE contribuisce ai piani di internazionalizzazione di fabbricadigitale esponendo l’azienda italiana a nuove opportunità di business e a un bacino molto ampio.