Evolution virtualizza il proprio gestionale su NAS di QNAP

446

La partnership tra le due società e la soluzione che ne è nata saranno presentate dalla software house veneziana e l’azienda di Taipei il 15 e il 16 ottobre presso i Cash&Carry Brevi di Bergamo e Brescia

Evolution, la software house veneziana ideatrice dell’omonimo gestionale “all-in-one” giunto alla sua quarta edizione, ha deciso di implementare QNAP Turbo NAS come server del proprio gestionale. La nuova alleanza con QNAP Systems vede Evolution mettere a punto una virtual machine, basata su SUSE Linux, che si integra in maniera trasparente con le soluzioni di rete per l’archiviazione dei dati dell’azienda: i NAS.

Questa decisione è maturata in seguito alla volontà di Evolution di migliorare la capacità elaborativa dei dati per i propri clienti e ha portato ad aggiungere un ulteriore valore alla propria offerta. QNAP, infatti, è in grado di garantire il supporto di una soluzione di storage all’avanguardia, che permette di ottimizzare le infrastrutture It aziendali con semplicità ed efficienza e che fornisce una condivisione senza problemi tra piattaforme diverse e un supporto ottimale per l’attività di backup, grazie alla capacità di archiviazione e alla velocità di trasferimento dei file tipica dei NAS.

Per presentare tutte queste novità Evolution e QNAP, insieme a Brevi, storico partner di entrambi, organizzano due eventi di formazione il 15 ottobre a Bergamo e il 16 ottobre a Brescia presso i Cash&Carry del noto distributore.
L’occasione sarà un momento importante peri rivenditori locali e gli operatori del settore per conoscere, direttamente dai due protagonisti, la nuova soluzione e le opportunità di business che questa può portare. Un corso di formazione vero e proprio, con demo live tenuti dallo staff specializzato di Evolution e di QNAP, che permetterà di arricchire il bagaglio professionale oltre che di toccare con mano la nuova proposta.