Surface Pro 3 per il business

534

In un intervento sul Surface Blog il direttore generale di Surface Brian Hall sottolinea come le novità introdotte rendono il device sempre più la soluzione ideale per il business

Surface Pro 3 si dimostra essere sempre più la soluzione ideale per il business. Lo ha sottolineato Brian Hall, direttore generale di Surface, che sul Surface Blog ha pubblicato un post con alcune importanti novità sul device del colosso americano.
Il primo fattore che mette in evidenza Hall è che i clienti aziendali possono investire nell’infrastruttura Surface senza correre alcun rischio, poichè la società è in grado di garantire la compatibilità degli accessori Surface Pro 3 con la linea “Pro” di Surface di nuova generazione.

Si lavora per rendere il processo sempre più veloce e meno costoso per le aziende che vogliono adottare Surface Pro 3, con un pacchetto “sostituisci il portatile”, disponibile per un tempo limitato, che prevede uno sconto fino a € 112 su Surface Pro 3, Surface Pro 3 Docking Station e Surface Pro Type Cover, se acquistati insieme da un rivenditore di dispositivi autorizzato.
Si punta a migliorare sempre più il livello di accesso, trasparenza e supporto con nuovi strumenti online rivolti alle aziende, Microsoft Support for Business e l’assistenza per Windows 10 (quando sarà possibile Windows 10).

Surface Pro 3 ha, inoltre, ora l’etichetta ENERGY STAR, un aspetto importante per molti dei clienti commerciali che partecipano a programmi per la tutela dell’ambiente.
Per gli utenti business e le aziende, Surface Pro 3 sarà disponibile da Elmec, Npo, Var Group, Misco e SoftwareOne.