Massimizza i risultati con il festival ICT

359

Ci sono i soliti eventi, e poi c’è l’evento per eccellenza dell’ICT, che si terrà il 6 novembre al Mediolanum Forum di Assago. Dedicato a chi non può permettersi di perdere tempo e mira alla concretezza

C’è chi può permettersi di perdere tempo e chi no. Proprio a questi ultimi è dedicato il festival ICT , l’evento business, professionale, fatto per i professionisti che esigono di ottimizzare il proprio tempo all’insegna della qualità dei contenuti e delle opportunità relazionali.
Il festival ICT è studiato per CIO, It Managers e imprenditori che vogliono trovare contenuti, relazioni, sponsor di prestigio e relatori competenti.

I motivi per cui non mancare all’appuntamento del 6 novembre presso il Mediolanum Forum di Assago sono quindi tanti. Innazittutto il festival ICT è un evento che non ha nulla a che vedere con i format delle solite manifestazioni, ma si tratta di un qualcosa di nuovo, originale e concreto. “Content is King” perchè la qualità dei contenuti è il fil rouge dell’evento: qui contano i contenuti veri, non le solite markettate.

Alla qualità si accompagna la quantità: fino a questo momento sono già più di 50 gli interventi messi a programma, insieme a speech e laboratori. Un altro fattore molto importante da sottolineare è che l’agenda del festival ICT ha un’altissima componente di relatori indipendenti, ovvero professionisti slegati da qualsiasi logica commerciale, a garanzia di contenuti davvero superpartes.
Il festival ICT si è già confermato essere il nuovo palcoscenico italiano dell’ICT e perciò non può che catalizzare l’attenzione di tutti i professionisti del settore, che si troveranno catapultati in uno scenario che pone al centro le relazioni, con il fine di creare nuovi contatti professionali.

La partecipazione al festival è gratuita, ma occorre registrarsi online. Se vi iscrivete indicando TopTrade.it come fonte potrete ottenere uno sconto del 25% sulle nostre iniziative di comunicazione.