Kroll Ontrack torna a SMAU

349

La filiale italiana della società anche quest’anno sarà presente alla fiera nazionale più importante del settore digital e Ict con nuove expertise nel recupero dati e nella cancellazione sicura

Kroll Ontrack, azienda che offre servizi di recupero dati, cancellazione sicura e computer forensics, sarà anche quest’anno a SMAU, la più importante fiera dedicata al mondo della tecnologia e dell’innovazione, che si terrà a Milano in FieraMilanoCity dal 22 al 24 ottobre.
Appuntamento fisso da ormai più di 50 anni, SMAU è un occasione unica per imprese e professionisti di scoprire e approfondire le novità. Proprio per questo Kroll Ontrack sarà presente mostrando le proprie competenze e le nuove soluzioni che arricchiscono sempre più la sua offerta per clienti, canale e prospect.

Dall’edizione passata la nota azienda americana ha acquisito numerose nuove tecniche ed expertise nel data recovery grazie al proprio team dedicato alla ricerca e allo sviluppo che ha creato percorsi di recupero e strumenti per il ripristino dei dati dai dispositivi di ultima generazione, quali ad esempio gli hard disk con elio o le memorie SSD (Solid State Drive).
Tra le news presentate anche il nuovo servizio DatiOK e una novità di prossimo rilascio in materia di restore da server Microsoft SQL.

Durante la manifestazione, inoltre, Kroll Ontrack potrà presentare in maniera più approfondita ad aziende, pubbliche amministrazioni, operatori ICT e rappresentanti del canale presenti a SMAU la partnership strategica con Blancco, l’azienda specializzata nelle soluzioni professionali per la cancellazione sicura dei dati. Un’alleanza che vede oggi Kroll Ontrack come Premium Reseller Blancco, dando così la possibilità ai propri clienti in tutto il mondo di beneficiare della più ampia offerta di software di cancellazione sicura in termini di dispositivi e piattaforme supportate.

Questo e molto altro sarà possibile approfondire con i professionisti di Kroll Ontrack presenti all’edizione 2014 di SMAU, che si riconferma importante opportunità di incontro e di dialogo con gli esperti del settore.