Il wireless sempre e ovunque: ci pensa TP-LINK

409

I Range Extender della società, come il nuovo AC750 RE200, estendono la connessione Wi-Fi a luoghi prima inaccessibili

Il wireless sempre e ovunque. In tutta semplicità. TP-LINK con i Range Extender estende la copertura Wi-Fi in ogni angolo. Si tratta di dispositivi progettati per amplificare il segnale wireless e aumentare la copertura per raggiungere tutte le zone di casa o dell’ufficio prive di segnale Wi-Fi.

I Range Extender, come il nuovo AC750 RE200 di TP-LINK, sono caratterizzati da un design elegante e devono essere posizionati all’interno del raggio d’azione del Router/AP Wi-Fi.
Usarlo è semplice: basta collegarlo alla presa elettrica, posizionarlo entro la portata della propria rete wireless esistente, premere il pulsante “range extender” e si espanderà immediatamente la copertura wireless a luoghi precedentemente irrangiungibili.

Il Range Extender Dual-Band, come l’ultimo RE200 fino a 750Mbps, permette di giocare online senza lag e guardare film in streaming HD alla massima velocità. Sarà quindi possibile utilizzare la rete a 2.4GHz per le applicazioni tradizionali, come ad esempio web ed e-mail, riservando la rete a 5GHz per applicazioni multimediali che richiedono molta banda, come lo streaming HD e 3D ed i giochi online.