Business Technology Revolution: è lo Showcase 2014 di Ingram Micro

495

L’appuntamento per il canale italiano è a Milano il 31 ottobre presso il Mi.Co

E’ per il 31 ottobre il più importante evento It dell’anno: Ingram Micro Italia, filiale italiana di Ingram Micro, dà appuntamento al canale italiano al Mi.Co (Milano Centro Congressi) dalle ore 9.00 alle 18.00 con Showcase 2014.
Come ogni anno a Showcase ci sarà la possibilità per tutti gli operatori del canale di stringere nuovi legami, generare nuove opportunità di business e fidelizzare i propri clienti. Gli oltre 80 vendor che hanno già confermato la loro partecipazione porteranno a Showcase tutte le ultimissime novità del mercato e le migliori soluzioni It disponibili in questo momento.

“Sono davvero orgoglioso dello Showcase che stiamo preparando. Ingram Micro è l’unico distributore in Italia in grado di offrire un evento di questa portata – spiega Antonio Masenza, Managing Director della società -. Showcase è da anni un evento riconosciuto dal mercato in Italia, è un appuntamento fondamentale per il business del canale. Con l’edizione di quest’anno, “Business Technology Revolution”, vogliamo dare una salutare scossa al mercato”.
“Showcase offre l’opportunità ai visitatori – prosegue Masenza – di incontrare direttamente gli specialisti del settore per conoscere ed approfondire i più innovativi servizi tecnologici e di vivere un’esperienza diversa dal solito”.

Dopo l’intervento in mattinata, tra il serio e il faceto, di Enrico Bertolino, il famoso comico, nel corso della manifestazione sono in programma numerosi appuntamenti di training tenuti direttamente dai vendor o dal team dedicato di Ingram Micro.
Per tutti i partecipanti ci sarà la possibilità di approfittare delle promozioni speciali che sono state appositamente studiate per l’evento e, tra le numerose iniziative riservate ai visitatori ci sarà un coupon omaggio da spendere nel mese di novembre.
Per partecipare all’evento clicca qui.