Ingram Micro distribuisce in Italia l’hardware Promise

398

La filiale italiana propone le soluzioni storage RAID adatte per lavorare con il video e semplificarne la gestione, per aziende e clienti end-user

La filiale italiana di Ingram Micro ha firmato una collaborazione con Promise per distribuire sul mercato nazionale le soluzioni di storage IT e cloud, videosorveglianza, e video-editing. I prodotti che rientrano dell’accordo sono rivolti ad aziende, utenti professionali ma anche famiglie. Tra gli altri si annovera Pegasus2, soluzione storage RAID che opera con sistemi Thunderbolt 2, la connessione veloce adatta per lavorare con file video e immagini in alta definizione, notoriamente molto ingombranti. A ciò si aggiunge il sotto-sistema RAID PROMISE VTrak E-Class, la soluzione ad alta disponibilità sviluppata per rispondere alle necessità proprio delle aziende che utilizzano applicazioni creative.

Ingram distribuirà anche la linea FileCruiser VessA2000, gamma di dispositivi storage NVR volti a ridurre la complessità nell’installare impianti di videosorveglianza. Le applicazioni FileCruiser sono dotate di strumenti per integrare semplicemente le più diverse piattaforme hardware e garantire una protezione completa, sia a livello server sia storage.

Grazie a questa partnership, Promise può consolidare la propria presenza in Italia e Ingram può focalizzarsi sul mercato dello storage, offrendo alla sua rete di rivenditori un nuovo brand da proporre ai clienti enterprise ed end-user.