NTTsight distribuisce i software Talentia

526

L’accordo permetterà di allargare il bacino di utenti di entrambe le società e di consolidare la loro presenza sul mercato

Talentia Software, azienda presente sul mercato europeo di soluzioni per la gestione delle performance finanziarie e delle risorse umane, ha firmato un nuovo accordo con NTTsight per la distribuzione delle proprie soluzioni nel segmento del Corporate Performance Management.

NTTsight fa parte del gruppo NTTAGIC, progetta strumenti di Social CRM, business analytics e performance management, collaboration e knowledge management. La partnership prevede che NTTsight commercializzi i software CPM di Talentia in tutta Italia, in modo che entrambe possano rafforzare la propria presenza sul territorio, ampliare il bacino di clienti e studiare nuove soluzioni per migliorare le performance aziendali nella gestione economica e finanziaria, con tecnologia Microsoft.

Le soluzioni di Talentia dedicate al CPM, in particolare, consentono di integrare i processi previsionali e consuntivi in un’unica piattaforma aziendale collaborativa (workflow approvativo). Si tratta di uno strumento idoneo per società che usano modelli gestionali articolati e multi-dimensionali, come gruppi di aziende multi business, grazie all’add-in integrato di Microsoft Excel.
Tommaso Pozzi, Managing Director di NTTsight, spiega: “La partnership con Talentia Software consentirà a NTTsight di proporre al mercato soluzioni end-to-end per coprire tutte le esigenze di Business Performance Management, coniugando i modelli e le funzionalità CPM di Talentia alla flessibilità e alla self service BI di Microsoft”.