Motorola presenta il suo computer palmare con sistema operativo Android

574

Symbol TC70: il dispositivo adatto a qualsiasi ambiente lavorativo

Motorola Solutions presenta il computer palmare touch Symbol TC70, primo computer palmare fornito con il sistema operativo Android KitKat. Progettato per lavorare in modo più efficiente e servire al meglio i clienti nel settore retail, della produzione e delle operations, il TC70 è supportato da oltre 50 applicazioni certificate che lo rendono lo strumento ideale per la gestione della forza lavoro e delle informazioni su item specifici.

Il palmare ha uno schermo tattile da 4,7″ in HD, con input tramite stilo o dito (con o senza guanto), ha una tenuta Ip67 a prova di polvere ed è in grado di resistere all’immersione completa in acqua. In aggiunta è stato collaudato per funzionare anche dopo ripetute cadute sul cemento da un’altezza di 1,8 m e la nuova funzione Push-To-Talk consente di stabilire in modo immediato comunicazioni vocali via Wi-Fi simili a quelle delle ricetrasmittenti portatili.

Ogni TC70 ha in dotazione Extensions, che semplifica l’integrazione della scansione di codici barre, l’acquisizione della firma, la cattura di immagini e l’elaborazione dei pagamenti. Ha inoltre una famiglia completa di accessori quali un lettore di carte magnetiche, un’impugnatura a pistola a scatto, una fascetta da polso e altri ancora. Questo a sottolineare come il dispositivo si adatti e soddisfi le esigenze di diverse tipologie di utenti e di attività sul campo: dal magazzino di un retailer fino agli spazi aperti di un centro commerciale.