Sitecom: il Wi-Fi che ti segue ovunque

562

Il nuovo 3G Mobile Wi-Fi Router WLM-1000 ha un modem 3G incorporato e batteria ricaricabile per creare un hotspot Wi-Fi mobile anche in viaggio

Le persone al giorno d’oggi vogliono essere online sempre e ovunque vadano, che si tratti di tenersi in contatto con amici e familiari a casa o di fare il check-in online per il volo successivo. Per rispondere a queste nuove esigenze Sitecom ha creato WLM-1000, il nuovo 3G Mobile Wi-Fi Router con modem 3G incorporato e batteria removibile che fornisce fino a 5 ore di autonomia.

Grazie al modem 3D incorporato, gli utenti possono inserire nel router una SIM card locale con associato un piano dati e condividere la connessioneSitecom anche in viaggio. La SIM card standard rimane invece nel telefono, in modo che l’utente sia sempre raggiungibile, evitando però i costi del roaming o le tariffe del provider telefonico.
La connessione WiFi può essere condivisa con otto utenti alla velocità di 150 Mbps: sia che si tratti di smartphone, tablet e fotocamere WiFi, il router è compatibile con tutti i dispostivi, a prescindere dal sistema operativo.

Il 3G Mobile Wi-Fi Router supporta lo standard HSPA+, una versione avanzata di HSPA che offre una velocità di download fino a 21,6 Mbps e velocità di upload fino a 5,76 Mbps. Ma che dà anche il vantaggio, dal momento che è uno standard disponibile in quasi tutto il mondo, di poter accedere a Internet praticamente ovunque.

Nel modello 3G Mobile Wi-Fi Router sono preconfigurate le impostazioni dei provider di telefonia mobile di tutto il mondo. La configurazione avviene automaticamente: tutto ciò che gli utenti devono fare è acquistare una SIM card locale e inserirla. Inoltre, il 3GMobile Wi-Fi Router viene fornito con password Wi-Fi preconfigurata: per collegare il dispositivo al router basta premere il tasto OPS (One-Push-Setup) o immettere la password univoca.