Giornata dedicata ai partner per NETGEAR, Milestone e Zucchetti

542

Il 29 ottobre le tre aziende presenteranno la nuova soluzione di sicurezza nata dall’integrazione delle rispettive tecnologie

L‘alleanza tecnologica tra NETGEAR, Milestone Systems e Zucchetti si concretizza con l’organizzazione di una giornata di presentazione e aggiornamento per i partner delle tre aziende. L’appuntamento è per mercoledì 29 ottobre presso il Royal Garden Horel, in via G. Di Vittorio, ad Assago (MI).

L’evento rappresenta l’occasione ideale per illustrare nel dettaglio la nuova soluzione di videosorveglianza che prevede l’integrazione della qualità e potenzialità del sistema di controllo accessi XAtlas (Zucchetti) con quella del sistema video Xprotect (Milestone) e con le caratteristiche dei prodotti NETGEAR, in grado di supportare sistemi di sicurezza IP per aziende di piccole e medie dimensioni, fino ad aziende Enterprise con sistemi di sorveglianza fino a 1.000 telecamere.

L’appuntamento, della durata di mezza giornata, alternerà momenti di analisi e aggiornamento, a vere e proprie sessioni dimostrative, dove tutti i partecipanti potranno comprendere più a fondo le caratteristiche della nuova soluzione di sicurezza integrata e le nuove proposte commerciali messe a disposizione.